"Veniamo a conoscenza che il XII Municipio ha comunicato agli operatori e alle cooperative sociali che, da oggi, è stato sospeso il servizio di assistenza domiciliare per anziani non autosufficienti e disabili gravi, fino a data da destinarsi. La decisione di sospendere un pubblico ed essenziale servizio è un fatto grave, peraltro – a quanto pare – senza comunicarlo agli utenti. Non si possono abbandonare centinaia di famiglie con problemi gravissimi al loro destino, senza prevedere una alternativa o un piano che stabilisca la riattivazione del servizio.
E' da irresponsabili: cosa dice la sindaca Raggi? È un complotto anche questo? Le sembra il modo di governare una grande città come Roma? Se lei e questa improbabile classe dirigente, messa in campo nei Municipi, non è capace di governare la Capitale, ne tragga le dovute conseguenze". Cosiì in una nota Marco Miccoli, deputato romano del Pd.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…