Gossip

Michelle Hunziker intimo imbarazzante, l’ex marito rivela un particolare

Eros Ramazzotti è stato una delle guest star della puntata di Felicissima Sera, andata in onda lo scorso 30 aprile su Canale 5. All’interno dello show di Pio e Amedeo, il cantautore italiano, stuzzicato dai due comici, è tornato a parlare dell’ex moglie, Michelle Hunziker. Quest’ultima, di recente, ha annunciato la fine della relazione amorosa con Tomaso Trussardi, noto imprenditore bergamasco.

“Non sai che facevo io, guarda ho i calli”, scherza Amedeo, riferendosi alla Hunziker e al suo celebre lato B, in mostra nella pubblicità del marchio Roberta. “Sì bello, anche adesso è in forma, mi sembra che stia bene”, prosegue ironicamente Pio, il quale continua a stuzzicare così Ramazzotti: “Ti devo fare una domanda su Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti, lo scivolone sull’ex moglie Michelle Hunziker

È una cosa che si chiede tutta Italia: ma perché Michelle ride sempre? Sempre!”. “Mi stai mettendo in difficoltà, non lo so perché non lo chiedi a lei”, commenta visibilmente imbarazzato il cantante, per poi aggiungere: “Però a letto non rideva. Eh no, lì non rideva“.

Pio e Amedeo (Instagram)

Dopo la “rivelazione” di Eros, non si è fatta attendere la risposta di Tomaso Trussardi, che ha lanciato una frecciatina nei confronti del cantautore, affermando che sarebbe meglio se Ramazzotti restasse al posto suo, visto che attraverso alcune dichiarazioni passate ha già danneggiato la famiglia.

Successivamente, proprio Ramazzotti è stato ospite anche del programma dell’ex moglie, Michelle Impossible, in cui ha fatto clamore il bacio a stampo che si sono dati al centro del palco. Grandi emozioni date soprattutto ai fan dell’ex coppia, che sperano in un loro ricongiungimento amoroso.

Michelle Hunziker (Instagram)

Il nobile gesto svelato da Pio e Amedeo

Dopo il siparietto sull’ex moglie, tornando seri, Pio e Amedeo hanno rivelato il nobile gesto commesso da Ramazzotti: “Eros non voleva che lo dicessimo, ma invece è giusto farlo. Ha devoluto l’intero cachet di stasera ai lavoratori dello spettacolo. Un gran gesto di solidarietà”.

Ramazzotti: “È una goccia in mezzo al mare”

“È una goccia in mezzo al mare, ma teniamo duro, stiamo tornando”, ha commentato il cantante, riferendosi ovviamente alle condizioni in cui versa tutto il settore, messo duramente alla prova dalla pandemia. Come è noto, infatti, il mondo dello spettacolo è stato uno dei settori maggiormente colpiti dagli effetti delle misure legate al Covid. La perdita stimata dal 2019 al 2020 è, infatti, di circa 8 miliardi di euro e del 21% dei lavoratori, di cui il 12,7% tecnici dello spettacolo. 

Eros Ramazzotti (Instagram)
Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Terminillo, alpinista 58enne di Carpineto Romano scivola e precipita per centinaia di metri: è grave

Incidente sul massiccio montuoso del Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti…

11 minuti fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio nel weekend, sabato 18 e domenica 19 gennaio

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

2 ore fa

Calcio. Serie B, domani Modena – Frosinone: le probabili formazioni

La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…

2 ore fa

Discariche abusive tra Lazio e Umbra, scatta il sequestro della Guardia di Finanza

Le aree individuate si ubicano in diversi luoghi laziali; fermate anche imbarcazioni dedite a pesca…

2 ore fa

Viterbo, il Comune ricorda le vittime dei bombardamenti della seconda guerra mondiale: le iniziative

Si ricorda oggi l'81esimo anniversario del bombardamento anglo-americano. La sindaca: "Nostro dovere celebrare questa pagina…

2 ore fa

Supermagic Arcano 2025: la magia torna a incantare Roma al Teatro Sistina

Supermagic è un viaggio nell'incredibile. Con un cast di illusionisti, prestigiatori, trasformisti, manipolatori e campioni…

3 ore fa