Sorpasso dice uno striscione a San Siro. La gara di Milano dura quindici minuti, il tempo del l'espulsione di Candreva per sancire la vittoria dei rossoneri e il sorpasso ai biancocelesti. La gara racconta poco. L'uomo in meno condiziona troppo la gara, Petkovic l'aveva preparata andandosela a giocare in casa del Milan ma il rosso a Candreva ha cambiato subito l'inerzia della gara consegnando i tre punti alla squadra di Allegri. Troppo per questa Lazio. Il rosso a Candreva e le assenze di Konko, Mauri e Klose non sono cose semplici da superare se l'avversario si chiama Milan. Gia' perché i rossoneri se non hanno Balotelli possono schierare Pazzini; questo è lo spessore della squadra di Silvio Berlusconi, la Lazio no. La differenza e' tutta li e non è poco ma va comunque sottolineato che la formazione biancoceleste è comunque ad oggi sempre nelle parti alte della classifica. Ovvio dovrebbe evitare di complicarsi la vita.
"La differenza" – ha detto Lotito a Sky questa sera prima della gara – è che io nella mia azienda faccio certe scelte in base a certe regole. Degli altri non mi interessa. Noi abbiamo una coerenza di comportamento e questa linea ha portato dei vantaggi. Noi abbiamo la nostra linea di comportamento e ci atteniamo a questa. I giocatori sono dei dipendenti e devono seguire i dettami della società, se non vogliono possono trovarsi un’altra sistemazione. Noi non siamo ostaggio dei tifosi o dei giocatori".
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…