Le chiamano le ‘Vecchie Signore’. E sono in tanti a volerle ammirare, dagli appassionati ai bambini, che si assiepano lungo il percorso in attesa del loro arrivo.
Sono partite da Roma all'alba. Direzione: Viterbo.
I motori rombavano. Erano in tutto 415, e attraversavano a tutto gas il territorio della Tuscia: Ronciglione, Viterbo, Montefiascone, Bolsena e Acquapendente. Poi dritte verso la Toscana.
La corsa ‘più bella del mondo’, ha fatto tappa nella Città dei Papi, e la carovana delle 415 macchine della Mille Miglia di quest’anno è stata accolta, come di consueto, da bandierine bianche sventolate da quanti erano lì presenti, in attesa.
È stata la terza tappa della corsa, che si concluderà a Brescia, nella stessa città da dove le ‘Vecchie Signore’ sono partite giovedì scorso.
Quest’anno, tra i nuovi partecipanti, non solo la presenza della Peugeot, ma anche il tre-volte premio Oscar Daniel Day Lewis; Andrea Cassarà, il campione olimpionico di fioretto; Yasmin Le Bon, fotomodella e moglie di Simon, leader dei Duran Duran; David Coulthrand, ex pilota di Formula 1.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…