Milly Carlucci deve rassegnarsi all’idea: la brutta notizia è arrivata e deve farci i conti

Milly Carlucci, che brutta notizia

Milly Carlucci, che brutta notizia: deve rassegnarsi (ilquotidianodellazio.it / ansafoto)

Per Milly Carlucci la sentenza è delle peggiori: è successo di nuovo.

Regina della televisione italiana e conduttrice dello show più longevo di Rai 1, Ballando con le stelle, Milly Carlucci è una delle donne più amate del piccolo schermo. Sempre attenta e puntuale, tiene molto alla sua estetica ed ama avere tutto sotto controllo, anche durante i suoi programmi. Chi lavora con lei, infatti, la descrive come un’incredibile stakanovista, capace di conoscere ogni minimo dettaglio e di gestire anche decine di persone contemporaneamente.

Se da un lato Ballando con le stelle sono più di vent’anni che regala a Milly Carlucci ottime soddisfazioni ed incredibili dati d’ascolto, che non calano mai, dall’altro gli altri programmi a cui pensa a volte non le danno i risultati sperati. Un esempio è Il cantante mascherato, proposto su Rai 1 per alcuni anni proprio in questo periodo ma che non ha mai sfondato, sebbene la massiccia campagna pubblicitaria.

A distanza di un anno, Milly Carlucci sta vivendo una medesima esperienza e si trova a dover accettare un’ennesima sentenza di quel tipo. La situazione non è affatto rosea e sembra non ci sia proprio niente da fare: ecco cosa sta vivendo.

Milly Carlucci, l’ennesima batosta

Dopo la delusione de Il cantante mascherato, Milly Carlucci si è lanciata su un nuovo show ed ha proposto ai vertici Rai L’acchiappatalenti, iniziato venerdì 10 maggio su Rai 1. La giuria è composta da Flavio Insinna, Simona Ventura e Francesco Facchinetti, mentre i cinque talent scout sono Sabrina Salerno, Mara Maionchi, Wanda Nara, Teo Mammuccari e Francesco Paolantoni.

Al pubblico, però, questo nuovo programma non è piaciuto e sui social non si contano le critiche e le richieste di chiusura anticipata. Su X, quello che fino a poco tempo fa era Twitter, si leggono parole molto pesanti: “Programma penoso e ridicolo… non mi capacito di come abbiano potuto dare l’ok a un’oscenità di questo genere“, scrive un utente.

Milly Carlucci, che brutta notizia
Milly Carlucci, che brutta notizia: deve rassegnarsi (ilquotidianodellazio.it / ansafoto)

Paura in Rai

Non sono quindi momenti facili per la Rai. Da un lato presto se ne andrà Amadeus, che ha già ufficializzato il suo passaggio al Nove e dall’altro il flop dei programmi nuovi, come quello della Carlucci, fa tremare anche le ultime certezze rimaste. Ciò che si vocifera, infatti, è che presto se ne andrà anche Flavio Insinna, volto del nuovo programma della Carlucci ed ex conduttore de L’Eredità: si vocifera che presto entrerà a far parte della squadra di La 7, dove condurrà un nuovo game show.