Milly, non per Sanremo ma qui ci servi tu | La conduttrice accetta la NUOVA sfida del 2025, ecco dove la vedremo

Milly Carlucci torna in primavera

Niente Sanremo per Milly Carlucci - Ansa - Ilquotidianodellazio.it

Milly Carlucci è reduce dallo strepitoso successo di Ballando con le Stelle e tra qualche settimana tornerà in RAI con un nuovo programma

Le voci circolate con insistenza relative alla clamorosa presenza di Milly Carlucci sul palco del teatro Ariston in qualità di co-conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti sono state smentite quasi sul nascere.

Sia la diretta interessata che i vertici della RAI hanno fatto sapere che un’opzione del genere non è realizzabile. Il tutto perché la conduttrice di Sulmona, dopo l’impegno totalizzante di Ballando con le Stelle, ha intenzione di prendersi qualche settimana di meritato riposo.

Va sottolineato a tal proposito come l’ultima edizione dello storico dancing show abbia ottenuto un successo pazzesco. Neanche il più ottimista dei dirigenti RAI si aspettava. I dati di ascolto sono andati ben oltre le più rosee previsioni.

Risultati sorprendenti che in realtà Milly Carlucci aveva previsto già l’estate scorsa, nel momento in cui aveva definito nei dettagli la formazione del cast dei nuovi concorrenti. Lo show del sabato sera è stato alla fine un vero trionfo.

Milly Carlucci, la RAI è ai suoi piedi: cosa può succedere

Scartata l’opzione Sanremo la Carlucci avrebbe richiesto al management dell’azienda di Viale Mazzini la possibilità di riproporre nella prossima primavera una nuova edizione di un talent a cui è sempre stata particolarmente affezionata.

La richiesta ha ottenuto fin da subito il via libera da parte dei vertici dell’emittente pubblica. Stiamo parlando de “Il Cantante Mascherato” che dovrebbe ripartire alla grande nel corso della prossima primavera. Secondo alcune indiscrezioni la conduttrice abruzzese sarebbe felicissima di poter rilanciare il programma.

Torna il Cantante Mascherato
Milly Carlucci vuole rilanciare il talent – Ansa – Ilquotidianodellazio.it

La Carlucci è entusiasta: lo riporterà ad alti livelli

Milly Carlucci è infatti convinta di poter ottenere ascolti significativi anche con un talent che nelle sue edizioni passate non ha ottenuto riscontri granché lusinghieri. Ricordiamo che ne Il Cantante Mascherato i big presenti sul palco si  esibiscono in forma anonima, nascosti da gigantesche maschere.

Da parte della RAI era giunta la proposta di realizzare una sorta di spin-off di ‘Ballando con le Stelle’ al quale avrebbero potuto partecipare i figli dei vip. Un’idea che la Carlucci ha accolto con scarso entusiasmo. Molto più concreta è a questo punto l’ipotesi di lanciare la quinta edizione di un talent show come Il Cantante Mascherato. Staremo a vedere se e quando ci saranno novità