Categorie: Politica

Minacce di morte all’On. Gina Cetrone

Ho sempre inteso la politica come servizio al cittadino, ho conferito con questo criterio alla mia breve stagione istituzionale in Consiglio regionale un impegno straordinario per alleviare con provvedimenti rilevanti le difficoltà di migliaia aziende agricole pontine, offerto un contributo di sostanza alle zoppicanti sorti delle piccole e medie imprese, e dove è stato possibile sostegno a tante associazioni di volontariato e singoli cittadini.

Evidentemente tutto questo disturba i manovratori occulti, che nell’ultimo periodo stanno usando nei miei confronti anonimi atteggiamenti d’intimidazione malavitosa, con il recondito scopo di fermare la mia volontà di essere ancora in campo, e forse anche per essere entrata in Fratelli d’Italia.
Prima velati insulti sul mio profilo facebook, nelle ultime ore messaggi telefonici di minaccia di morte.
Intimidazione esplicita e gravissima di qualche occulto soggetto, che con i soli sistemi che conosce, tenta di entrare a gamba tesa su una già difficile campagna elettorale.

Intimidazioni che non posso sottacere e che ho prontamente denunciato agli inquirenti con una formale denuncia contro ignoti, consegnando inoltre il cellulare dove sono giunti i messaggi affinché in tempi brevi si pervenga all’intestatario dell’utenza.

E’ chiaro che la grave minaccia non scalfisce la mia volontà di cimentarmi nella campagna elettorale e di trovare il consenso necessario per difendere ancora una volta chi non ha forza per vedere risolte le sue difficoltà.

Per questo, sottoscritta la denuncia, ho ripreso il mio tour elettorale tra i cittadini, con i quali, singolarmente, sottoscrivo dopo ogni incontro un patto d’onore sugli impegni che assumo in loro favore.
Al di là delle pur gravi minacce di morte, vado avanti senza paura.

On. Gina Cetrone
Consigliere regionale Fratelli d’Italia

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

8 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

8 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

8 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

11 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

13 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

16 ore fa