Minaccia donna con bottiglia di acido: un arresto a Colleferro

Un 33enne ha perso la testa durante una lite con un’amica della sua ex ragazza: bloccato dagli amici della donna, è fuggito ma è stato arrestato dai Carabinieri

Comunicato dei Carabinieri di Colleferro: 

A seguito di una segnalazione di aggressione, i Carabinieri della Stazione di Colleferro sono intervenuti in piazza Largo Boccaccio, dove hanno trovato una giovane donna, in stato di agitazione, che pochi minuti prima era stata vittima di un’aggressione da parte di un uomo, suo conoscente, di 32 anni.

Ai militari la donna ha raccontato che l’aggressore, probabilmente a seguito di una delusione sentimentale con una sua amica, l’aveva ingiuriata e, brandendo tra le mani una bottiglia di acido muriatico aperta, aveva cercato di attingerla sul corpo. Solo la presenza di altri ragazzi, nelle immediate vicinanze, ha fatto desistere l’uomo nel suo intento criminale, che si è così dato alla fuga.

I militari hanno effettuato dei controlli nella zona che hanno permesso di rintracciarlo a poca distanza dal luogo dell’aggressione rinvenendo e sequestrando anche la bottiglia di acido. Dopo l’arresto il 32enne è stato condotto presso il carcere di Velletri e questa mattina l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto con la misura cautelare in carcere.

Lascia un commento