Cronaca

Minaccia i vicini con l’accetta ad Artena. Uomo arrestato

Minaccia i vicini con l’accetta ad Artena. Uomo arrestato. E’ andato dai vicini e armato di accetta e ha colpito la loro porta. Una giornata di pura follia che poteva finire in tragedia. E’ quella che un 45enne, con precedenti, ha messo in atto nella cittadina di Artena. E’ stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro per minaccia aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi.

In preda alla follia minaccia i vicini ad Artena

A causa di problemi di vicinato, l’uomo si è recato presso l’abitazione contigua alla sua armato di un’accetta. In preda alla follia, ha iniziato a colpire la porta degli occupanti indirizzando anche nei loro confronti minacce di morte. I Carabinieri della Stazione di Artena sono intervenuti immediatamente. Hanno bloccato il 45enne che alla loro vista, ha tentato dapprima di fuggire, per poi spintonarli e minacciarli di morte.

Auto dei Carabinieri

Dopo l’arresto, a seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto anche un coltello con una lama di dodici centimetri. Portato in caserma, i carabinieri hanno trattenuto il 45enne, rimasto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito di convalida.

Altro caso precedente di violenza ad Artena. Lo scorso gennaio, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile avevano arrestato un 50enne di Artena, con precedenti, che dovrà rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione illegale di armi e ricettazione. L’operazione si è svolta all’interno degli interventi volti ad arginare lo spaccio nelle località intorno alla Capitale. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

5 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

6 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

8 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

10 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

13 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

14 ore fa