Categorie: Cronaca

Minaccia il cognato con la pistola: arrestato serbo a Guidonia

Ha telefonato al 113 dicendo di essere stato minacciato dal cognato con una pistola. Quando gli agenti del Commissariato di Tivoli e del locale Posto di Polizia sono arrivati in via Tiburtina, a Guidonia Montecelio, la vittima ha raccontato che il cognato, qualche minuto prima, durante una lite, dopo averlo minacciato con una pistola aveva esploso anche alcuni colpi in aria per intimorirlo ed era poi fuggito a bordo di un’autovettura.

L’immediata battuta in zona degli agenti ha permesso di rintracciare l’uomo ancora viaggiante su via Tiburtina. Quando ha visto le volanti ha tentato di fuggire accelerando la corsa,  ma è stato immediatamente  bloccato.

Identificato per M.S. cittadino serbo di 42enne, è risultato essere clandestino sul territorio nazionale ed avere vari precedenti di Polizia. In un primo momento, la  perquisizione eseguita indosso all’uomo e sull’autovettura non ha permesso di rinvenire l’arma.

Gli agenti sono quindi tornati sul luogo della lite e, ascoltati alcuni testimoni, hanno appreso che, durante la lite, l’uomo prima ha prelevato qualcosa dalla roulotte dove dimora e dopo pochi minuti ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco in aria, quindi è fuggito gettando in un campo vicino una busta bianca. Perquisito il terreno confinante con la roulotte, gli agenti hanno rinvenuto la busta con all’interno numerose munizioni calibro 38. E’ stata rinvenuta anche la pistola, una Smith & Wesson calibro 38, nascosta fra la rete metallica e la vegetazione presente.

L’arma, che è  risultata essere stata rubata pochi giorni fa, è stata sequestrata insieme alle 75 cartucce rinvenute. Accompagnato negli uffici del Commissariato di Tivoli, l’uomo è stato arrestato per ricettazione e detenzione illegale di armi.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

5 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

8 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

10 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

10 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

13 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

16 ore fa