Minturno, calci, pugni e spintoni ai Carabinieri: un arresto e una denuncia
Un 25enne e il fratello minorenne entrano in una casa per discutere con una donna
Durante la serata di ieri, 13 aprile 2020, a Marina di Minturno, i Carabinieri della stazione di Scauri hanno effettuato un arresto. Il ragazzo arrestato in flagranza di reato è un 25 enne di Formia. Inoltre hanno denunciato a piede libero il fratello minorenne.
In particolare i due, dopo aver scavalcato un muro di una recinzione, si sono introdotti forzatamente in un’abitazione. Lo scopo era quello di iniziare una violenta discussione, per futili motivi, con una donna presente nella casa come ospite. A causa del degenerare della situazione la locale centrale operativa, ha inviato sul posto una pattuglia di Carabinieri. I militari, appena arrivati, hanno subito schiaffi, pugni, spintoni e calci da parte dei due giovani.
Vista l’esagitazione dei prevenuti, c’è stato bisogno dell’intervento di altra pattuglia dei Militari della stazione di Scauri, per bloccare gli stessi e trasferirli presso il locale comando arma. Al termine delle formalità di rito, il giovane maggiorenne è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’A.G., trasferito presso il proprio domicilio in detenzione domiciliare in attesa di rito direttissimo.