Categorie: Costume

Miss Italia, prima finale regionale Miss Kia Lazio 2015

Si parte questa sera mercoledì da una location insolita: la filiale Kia di via Salaria. In palio, la fascia di Miss Kia Lazio 2015, valevole per l’accesso diretto alle prefinali nazionali; le finali regionali del 76° concorso nazionale Miss Italia; è la prima finale regionale delle 11 previste.

Per il terzo anno di fila Kia Motors Italia è sponsor e fornitrice di una flotta di vetture ufficiali per Miss Italia nonché promotrice del concorso Miss Kia, l’occasione giusta per far incontrare simpatia e bellezza, entusiasmo e nuove tecnologie, attraverso gli strumenti digitali e il coinvolgimento diretto del pubblico, che anche quest’anno si potrà attivare su Facebook per eleggere le tre finaliste del contest.

La finale di “Miss Kia Lazio”, organizzata dalla Delta Events, agenzia esclusivista del concorso per la Regione Lazio, sarà presentata da Margherita Pratic, patron del concorso, e da Stefano Raucci, noto speaker radiofonico. Una coppia ormai collaudata che anche quest’anno sarà insieme per tutte le finali regionali laziali.

Tra gli ospiti saranno presenti le splendide Claudia Tosoni (volto femminile del canale TV del Corriere dello Sport e di Tuttosport) e Soleil Sorgè (conduttrice Roma TV). Nel grande piazzale della filiale Kia-Autocentri Balduina sfileranno quaranta concorrenti, in abito da sera, con il classico body da gara e con i costumi della collezione moda mare della “Linea Sprint”, main sponsor del concorso, impreziosite dai gioielli “Miluna”. Sarà altresì possibile effettuare dei test drive con la nuova Kia elettrica.

La vincitrice del titolo regionale accederà alla finale di Miss Lazio (30 agosto), nonché alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) dall’1 al 4 settembre. Qui giungeranno circa 200 ragazze da tutta Italia, dove saranno selezionate le concorrenti che parteciperanno alla finalissima del 20 settembre, in onda in prima serata su La7 e condotta da Simona Ventura.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

26 minuti fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

2 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

3 ore fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

15 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

18 ore fa