Miss Mondo Lazio: Dalila De Santis stravince la selezione avvenuta a Pomezia lo scorso sabato, 27 settembre. Scenario della "sfilata-sfida" tra le bellezze di Roma e provincia è stata piazza dell’Indipendenza, ex piazza dell’Impero, punto di unione di tutte le strade principali che conducono agli antichi borghi cittadini.
A vincere, anzi a stravincere, la terza delle selezioni è la giovane Dalila, diciasette anni, originaria e residente ad Artena, studentessa liceale e nuotatrice agonistica presso la piscina comunale di Colleferro. Vittoria ottenuta grazie alla sua bellezza ma anche grazie alla passione per le sfilate, che le permetterà di partecipare alla finale regionale del 23 maggio prossimo a Roma.
A decretare il suo successo è stata una giuria d’eccezione, “capitanata” dal Sindaco della città di Pomezia, Fabio Faucci, da altri esponenti dell’amministrazione locale, da Fabio Pellegrini , concorrente del Grande Fratello 13, dalla Principessa Irma Capace di Minutolo, dal Principe Oliviè Doria e da Antony Peth. Tutto ciò presentato dal magnifico duo composto da Marco Ciriaci, direttore artistico, e da Angela Viviani, anche lei concorrente del GF13. A intrattenere il numeroso e caloroso pubblico sono stati i comici provenienti dal laboratorio di Zelig, con la partecipazione straordinaria dell’attore Pietro Genuardi.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…