Dal 25 al 27 giugno stop treni tra Ciampino e Zagarolo. In funzione bus sostitutivi
Trenitalia informa della modifica di alcune tratte ferroviarie in zona Castelli Romani
Trenitalia informa i passeggeri che la circolazione ferroviaria da e verso alcune stazioni della zona dei Castelli Romani subirà delle variazioni il prossimo weekend, per le giornate di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 giugno.
Le modifiche riguarderanno i tratti che collegano Ciampino e Frascati (linea FL4) e Ciampino e Zagarolo (linea FL6), per via di alcuni lavori necessari alla riparazione di due ponti, rispettivamente al km 14 e al km 21 tra Ciampino e Frascati e Ciampino e Colle Mattia.
Verranno messi a disposizione dei passeggeri dei bus sostituitivi (Gran Turismo da 50 posti) per raggiungere e/o muoversi dai punti interdetti. I mezzi sostitutivi collegheranno le seguenti stazioni:
Ciampino – Frascati
Ciampino – Tor Vergata
Ciampino – Zagarolo (con fermata a Colonna Galleria)
Ciampino – Colleferro (con fermate a Colonna Galleria, Zagarolo, Labico e Valmontone)
Dove prendere i bus:
Ciampino: i bus alla stazione di Ciampino saranno disponibili in Piazza J.F. Kennedy (in prossimità della stazione) Zagarolo: si potrà prendere il bus presso il capolinea Cotral in Viale della Stazione. Frascati: presso Piazza G. Marconi. Tor Vergata: alla fermata Cotral in via Enrico Fermi. Colonna Galleria: fermata Cotral su SS6 Casilina, all’altezza del Museo ferroviario. Colle Mattia: punto unificato con Colonna Galleria. Labico: fermata Cotral P.zza G. Mazzini. Valmontone: presso Piazzale della Stazione. Colleferro: presso Piazzale della Stazione