Trenitalia informa i passeggeri che la circolazione ferroviaria da e verso alcune stazioni della zona dei Castelli Romani subirà delle variazioni il prossimo weekend, per le giornate di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 giugno.
Le modifiche riguarderanno i tratti che collegano Ciampino e Frascati (linea FL4) e Ciampino e Zagarolo (linea FL6), per via di alcuni lavori necessari alla riparazione di due ponti, rispettivamente al km 14 e al km 21 tra Ciampino e Frascati e Ciampino e Colle Mattia.
Verranno messi a disposizione dei passeggeri dei bus sostituitivi (Gran Turismo da 50 posti) per raggiungere e/o muoversi dai punti interdetti. I mezzi sostitutivi collegheranno le seguenti stazioni:
Ciampino – Frascati
Ciampino – Tor Vergata
Ciampino – Zagarolo (con fermata a Colonna Galleria)
Ciampino – Colleferro (con fermate a Colonna Galleria, Zagarolo, Labico e Valmontone)
Ciampino: i bus alla stazione di Ciampino saranno disponibili in Piazza J.F. Kennedy (in prossimità della stazione) Zagarolo: si potrà prendere il bus presso il capolinea Cotral in Viale della Stazione. Frascati: presso Piazza G. Marconi. Tor Vergata: alla fermata Cotral in via Enrico Fermi. Colonna Galleria: fermata Cotral su SS6 Casilina, all’altezza del Museo ferroviario. Colle Mattia: punto unificato con Colonna Galleria. Labico: fermata Cotral P.zza G. Mazzini. Valmontone: presso Piazzale della Stazione. Colleferro: presso Piazzale della Stazione
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…