"Una coppia di Artena, moglie e marito, sono stati sorpresi dalla Polizia locale di Valmontone a fare la spesa in un supermercato della nostra città. Non solo fuori dai confini del proprio comune, quindi, ma addirittura in coppia, in violazione sia del Decreto del Governo che delle più elementari regole di convivenza civile", lo ha scritto il sindaco di Valmontone, in provincia di Roma, Alberto Latini, sul proprio profilo Facebook.
Il primo cittadino ha aggiunto: "Comportamenti irresponsabili che, in un momento così delicato, rischiano di compromettere tutto il percorso fatto fin qui, con impegno e sacrificio, per contenere il contagio. I due sono stati identificati e sanzionati dalla Polizia Locale che ringrazio, insieme a tutte le forze dell’ordine, per il costante lavoro svolto ogni giorno per far limitare al massimo gli spostamenti".
Il sindaco ha espresso: "tutta la mia stima e vicinanza ai nostri concittadini che lavorano all’ospedale di Palestrina che, come sappiamo, è stato individuato dalla Asl e dalla Regione Lazio come ospedale Covid del territorio". Infine, ha comunicato che "nella giornata di domani la Giunta comunale adotterà la delibera con le modalità di accesso ai contributi per la spesa destinati alle famiglie in difficoltà".
*Immagine in archivio
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…