Montalto di Castro, Antonello Venditti apre il “Vulci Music Fest”

L’edizione 2017 di Vulci Music Fest riserva un’attenzione particolare al costo del biglietto d’ingresso, con costi contenuti e abbonamenti speciali

Dopo lo straordinario successo delle scorse edizioni,che ha visto sul palco,tra gli altri, Manu Chao, Battiato, Mannarino, Negramaro,Subsonica, Daniele Silvestri, pronto il cartellone dell’edizione 2017 di Vulci Music Fest, organizzato da Ventidieci e Imarts in collaborazione con ATCL, Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro, che si svolgerà nello splendido Parco Naturalistico Archeologico di Vulci a Montalto di Castro in provincia di Viterbo. 

Aprirà il concerto, il 2 agosto, Antonello Venditti, quindi il 3 agosto, Brunori Sas, il 5 agosto, Every Child Is My Child, Live for Siria, il 7 agosto, Ermal Meta, il 9 agosto, Lo Stato Sociale e infine il 13 agosto uno “special event” con Fabrizio Moro.

L’edizione 2017 di Vulci Music Fest riserva un’attenzione particolare al costo del biglietto d’ingresso, con costi contenuti e abbonamenti speciali. Tra l’altro acquistando il biglietto prima del 30 giugno si pagherà un prezzo inferiore. Grande attenzione anche alla logistica con la creazione di una tribuna numerata.

Lascia un commento