Ancora soddisfazioni per Luciano Fontana e la compagnia teatrale Teatro Nuovo domenica 19 luglio a Monte Compatri, alla premiazione della 7° rassegna di Teatro amatoriale. Dal 15 al 19 luglio, Montecompatri è stata teatro, nel vero senso della parola, delle migliori rappresentazioni del teatro amatoriale: la compagnia Teatro Nuovo, selezionata tra sole altre 4 compagnie nel Lazio, è andata in scena con “Finché vita non ci separi ovvero (W gli sposi)”, che aveva già fatto il tutto esaurito a Colleferro, scritto da Gianni Clemente, regia di Luciano Fontana.
Non hanno deluso le aspettative neanche stavolta, aggiudicandosi il premio come Miglior Spettacolo, il premio della Giuria Tecnica e quello del Godimento del Pubblico. Sono stati premiati anche Selene Fontana come miglior attrice caratterista e Carlo Albanesi come miglior attore non protagonista.
“Riteniamo che sia uno spettacolo davvero bello– afferma Luciano Fontana- che tratta temi importanti con delicatezza e ironia”. Il 21 agosto saranno a Valmontone nel cortile di Palazzo Doria Pamphilij per le serate valmontonesi di nuovo con lo stesso imperdibile spettacolo.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…