La Regione Lazio ha manifestato, attraverso un comunicato, grande soddisfazione per il ritrovamento della donna e dei due bambini scomparsi a monte Livata.
"La sala operativa della Protezione civile della Regione Lazio – si legge nella nota – ha collaborato fin dalle prime ore, in maniera fattiva, insieme al Soccorso Alpino del Lazio, ai carabinieri, ai vigili del fuoco, al Corpo forestale dello Stato e ai Guardiaparco, alle operazioni di ritrovamento della donna dispersa sul monte Livata e dei due bambini che erano con lei. In particolare, si sono adoperate 37 associazioni di protezione civile, di cui tre di unità cinofile, con oltre 50 mezzi e 130 circa tra uomini e donne. E' stato inoltre messo a disposizione l'elicottero regionale di protezione civile".
Il lavoro dei soccorritori è stato elogiato dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.
"Complimenti alla Protezione civile della Regione Lazio – ha scritto in una nota il governatore – e agli altri soccorritori per il ritrovamento dei due bambini dispersi sul Monte Livata. La prima bella notizia del 2014".
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…