Orchidee dal Mondo 2014, altri tre ospiti si aggiungono ai numerosi partecipanti
Monte Porzio Catone si prepara ad ospitare i più importanti orchidofili con Orchidee dal Mondo 2014, il prossimo 4,5 e 6 aprile 2014, quando le vie della Città si riempiranno dei colori che solo questo fiore sa esprimere e che come ogni anno attira turisti e appassionati provenienti da ogni luogo.
«Stiamo sistemando gli ultimi dettagli – afferma l’assessore alla cultura e turismo, il vicesindaco Massimo Pulcini – ma già da ora possiamo affermare che i nostri ospiti, provenienti da ogni angolo della terra, aumenteranno». Ben altri tre ospiti si sono aggiunti ai numerosi partecipanti: l’Atelier de Josèe dalla Francia, con le sue orchidee dipinte su ceramica; i coltivatori Riocauraorchids dal Venezuela e Orchideengarten dalla Germania.
Monte Porzio Catone, «Città delle Orchidee – come ricorda il Sindaco Luciano Gori – saprà accogliere i numerosi ospiti in un clima di festa ed allegria per regalare ad ognuno un’esperienza indimenticabile».
A breve verrà ufficializzato il programma, ma «già da ora – spiega Massimo Pulcini – possiamo affermare che sarà un appuntamento straordinario, ricco di prodotti di qualità che permettono al territorio di proporsi su una vetrina internazionale».
Per l’occasione inoltre il paese si vestirà a festa diventando una città giardino vera e propria con animazione e musica, chioschi, cantine aperte, degustazioni enogastronomiche, in un turbinio di profumi, sapori e colori.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …