Orchidee dal Mondo 2014, altri tre ospiti si aggiungono ai numerosi partecipanti
Monte Porzio Catone si prepara ad ospitare i più importanti orchidofili con Orchidee dal Mondo 2014, il prossimo 4,5 e 6 aprile 2014, quando le vie della Città si riempiranno dei colori che solo questo fiore sa esprimere e che come ogni anno attira turisti e appassionati provenienti da ogni luogo.
«Stiamo sistemando gli ultimi dettagli – afferma l’assessore alla cultura e turismo, il vicesindaco Massimo Pulcini – ma già da ora possiamo affermare che i nostri ospiti, provenienti da ogni angolo della terra, aumenteranno». Ben altri tre ospiti si sono aggiunti ai numerosi partecipanti: l’Atelier de Josèe dalla Francia, con le sue orchidee dipinte su ceramica; i coltivatori Riocauraorchids dal Venezuela e Orchideengarten dalla Germania.
Monte Porzio Catone, «Città delle Orchidee – come ricorda il Sindaco Luciano Gori – saprà accogliere i numerosi ospiti in un clima di festa ed allegria per regalare ad ognuno un’esperienza indimenticabile».
A breve verrà ufficializzato il programma, ma «già da ora – spiega Massimo Pulcini – possiamo affermare che sarà un appuntamento straordinario, ricco di prodotti di qualità che permettono al territorio di proporsi su una vetrina internazionale».
Per l’occasione inoltre il paese si vestirà a festa diventando una città giardino vera e propria con animazione e musica, chioschi, cantine aperte, degustazioni enogastronomiche, in un turbinio di profumi, sapori e colori.
Breve analisi della prima partita del Ranieri III: tra difesa a 3 e a 4,…
Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…
Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…
Se ne parla da tempo, la voce secondo cui Ilary Blasi fosse incinta del suo…
Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…
Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…