Tentato suicidio di un 22enne a Monterotondo, alle porte di Roma. Il ragazzo ha premuto il grilletto rivolgendo la pistola contro il proprio capo e ha sparato. Lo ha fato in strada, nella notte tra il 29 e 30 settembre, in via Adige. Il giovane attualmente è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, in condizioni critiche.
Il giovane, che soffriva di una forte depressione, deteneva legalmente una pistola. Come è possibile che nessuno lo abbia impedito? Che una persona con una depressione clinica possa avere un’arma da fuoco?
Le forze dell’ordine indagano per scoprire se vi siano altre ragioni dietro il tragico gesto. Magari delusioni sentimentali o problemi economici. La famiglia è sotto choc e l’intero paese di Monterotondo è sconvolto.
Il tragico gesto del 2enne di Monterotondo, purtroppo fa pensare a un fenomeno, quello dell’autolesionismo e del suicidio che sembra diffondersi sempre di più anche tra i giovanissimi.
Pensiamo al ragazzino di 15 anni che si è dato fuoco a Velletri pochi giorni fa e ancora al suicidio del bimbo di soli 11 anni a Napoli, sempre la scorsa notte.
Foto di repertorio
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…
Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…