Categorie: Cronaca

Monterotondo, due uomini arrestati per gravi maltrattamenti in famiglia

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monterotondo (RM) hanno arrestato due uomini con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate nei confronti delle rispettive compagne.

Nel primo caso, i militari del nucleo operativo, allertati da una chiamata al NUE 112, sono intervenuti in una abitazione di Monterotondo scalo, dove hanno bloccato un 24enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, dopo che – alla presenza delle due figlie minori – aveva picchiato la moglie e le aveva sottratto con violenza il portafogli con all’interno 200 euro.

Alla signora, trasportata presso l’ospedale di Monterotondo, è stato riscontrato uno “stato ansioso, capelli strappati, trauma cranico non commotivo, dolore ed escoriazione alla mano destra”. L’uomo, su disposizione del PM di turno presso la Procura di Tivoli, è stato condotto presso il carcere di Rebibbia.

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile, invece, hanno arrestato un 32enne di origine egiziana, anch’egli già noto alle forze dell'ordine, il quale, all’interno di un’abitazione popolare di via Aldo Moro – a seguito di una lite per futili motivi – aveva dapprima distrutto diverse suppellettili della casa e poi aggredito la convivente e la madre di quest’ultima, entrambe italiane.

Le donne, medicate all’ospedale di Monterotondo, sono state giudicate affette da “ecchimosi alle braccia, erosioni al collo e trauma minore occipitale” la prima e “costrizione del collo e lieve epiremia della cute cervicale” la seconda.

Anche in questo caso il PM di turno presso la Procura di Tivoli ha disposto la traduzione dell’arrestato presso il carcere di Rebibbia.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

1 ora fa

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

11 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

13 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

14 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

16 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

19 ore fa