Categorie: Cronaca

Monterotondo, due uomini arrestati per gravi maltrattamenti in famiglia

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monterotondo (RM) hanno arrestato due uomini con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate nei confronti delle rispettive compagne.

Nel primo caso, i militari del nucleo operativo, allertati da una chiamata al NUE 112, sono intervenuti in una abitazione di Monterotondo scalo, dove hanno bloccato un 24enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, dopo che – alla presenza delle due figlie minori – aveva picchiato la moglie e le aveva sottratto con violenza il portafogli con all’interno 200 euro.

Alla signora, trasportata presso l’ospedale di Monterotondo, è stato riscontrato uno “stato ansioso, capelli strappati, trauma cranico non commotivo, dolore ed escoriazione alla mano destra”. L’uomo, su disposizione del PM di turno presso la Procura di Tivoli, è stato condotto presso il carcere di Rebibbia.

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile, invece, hanno arrestato un 32enne di origine egiziana, anch’egli già noto alle forze dell'ordine, il quale, all’interno di un’abitazione popolare di via Aldo Moro – a seguito di una lite per futili motivi – aveva dapprima distrutto diverse suppellettili della casa e poi aggredito la convivente e la madre di quest’ultima, entrambe italiane.

Le donne, medicate all’ospedale di Monterotondo, sono state giudicate affette da “ecchimosi alle braccia, erosioni al collo e trauma minore occipitale” la prima e “costrizione del collo e lieve epiremia della cute cervicale” la seconda.

Anche in questo caso il PM di turno presso la Procura di Tivoli ha disposto la traduzione dell’arrestato presso il carcere di Rebibbia.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

2 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

4 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

4 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

7 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

10 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa