Debora Sciacquatori, la ragazza di 19 anni che domenica a Monterotondo ha sferrato un colpo mortale al padre, che da tempo vessava la famiglia con aggressioni e violenze, torna in libertà. La Procura di Tivoli ha infatti firmato il decreto di remissione in libertà. La giovane era ai domiciliari: l'accusa nei suoi confronti da omicidio volontario è stata derubricata in eccesso colposo di legittima difesa.
Lorenzo, il padre di Debora, 41enne disoccupato e con precedenti, è morto in seguito aduna colluttazione con la figlia. Debora, dopo che il padre era tornato a casa ubriaco e aveva cominciato a tirare calci contro la porta dell'abitazione, è intervenuta per difendere la madre e la nonna.
Le tre donne hanno provato a lasciare l'abitazione, ma, stando a quanto ricostruito dalla giovane, l'uomo ha iniziato a prendere a pugni in faccia la moglie. A quel punto è intervenuta la diciannovenne, c'è stata una colluttazione e Lorenzo si è accasciato a terra prima di morire. Debora ha provato a soccorrerlo piangendo, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"