I Carabinieri della Stazione di Monterotondo hanno denunciato un giovane del posto per ricettazione di materiale informatico asportato da uno stand della Fiera di Roma.
Nella mattinata di domenica un commerciante di Perugia riferiva ai Carabinieri di Monterotondo di aver rintracciato su un sito e-commerce, la consolle e le cartucce giochi, del valore di circa 400 euro, che gli avevano asportato lo scorso weekend presso la rassegna internazionale dei videogiochi “Romics” tenutasi presso Fiera di Roma, e contestualmente di aver fissato, presso il centro commerciale di viale Buozzi, un incontro con l’ignoto “venditore” per l’acquisto, al prezzo di 250 euro, del suddetto materiale.
Ricevuta la denuncia, i Carabinieri hanno organizzato un apposito servizio di osservazione e, nella circostanza, sostituendosi al denunciante, si presentavano all’appuntamento bloccando il giovane con la merce rubata.
La refurtiva, poi riconosciuta come propria dal commerciante, è stata restituita, mentre il giovane è stato denunciato a piede libero.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …