Erano le cinque di ieri mattina, domenica 29 luglio, quando due trentatreenni hanno iniziato a discutere fuori da un pub che a quell’ora era chiuso. A un certo punto uno dei due ha sferrato un pugno all’altro, che è caduto rovinosamente al suolo e ha perso conoscenza.
I soccorsi, come spiegato da La Nazione, sono stati immediatamente allertati e le sue condizioni sono subito apparse come estremamente gravi: trasportato d’urgenza all’ospedale di Spoleto, è stato poi trasferito a Terni dove però è arrivato in stato di coma. Ci sono volute diverse ore di agonia, dopodiché il giovane è deceduto intorno alle 18:30.
Un epilogo tragico, che ha lasciato sotto shock l’intera città di Terni. I carabinieri stanno ora indagando per capire bene la dinamica dei fatti e cosa può aver scatenato la violenza; probabilmente futili motivi. Che però sono costati una vita.
La vittima viveva e lavorava in Gran Bretagna, ma era tornato nel suo paese d’origine (Norcia) per trascorrere qualche giorno di vacanza. Il suo assassino è stato identificato e quindi arrestato.
LEGGI ANCHE:
Aprilia (Lt), Due italiani pedinano e uccidono marocchino sospetto ladro
Kaos, il cane salvavite nel terremoto di Amatrice è stato ucciso
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi