Categorie: Cronaca

Morro Reatino, pensionato tenta di uccidere la moglie

Morro Reatino: un pensionato settantacinquenne di Morro Reatino, originario di Napoli, dopo un violento litigio con la moglie, anch’essa di settantacinque anni e nativa del capoluogo partenopeo, ha iniziato a percuterla e a colpirla ripetutamente con un sasso e un martello.

Le grida e le urla provenienti dall’abitazione del piccolo e tranquillo borgo, sono giunte al vicinato che hanno immediatamente avvertito i Carabinieri.

I militari della stazione di Labro, intervenuti immediatamente presso il domicilio dei coniugi, si sono trovati davanti  la donna sanguinante in quanto presentava varie ferite alla testa e su tutto il corpo.

Il marito ancora in preda all’ira, alla vista dei militari, ha tentato di porre in essere gesti inconsulti tentanto di tagliarsi le vene dei polsi e addirittura tentando il soffocamento con una corda attorno al collo, gesti non portati a termine grazie all’opera dissuasiva dei carabinieri che hanno faticato non poco per ricondurre l’uomo alla ragione.

Nel frattempo erano stati gia’ allertati i soccorsi del 118 e i sanitari intervenuti, trasportavano entrambi i coniugi all’ospedale di Rieti ove a causa delle ferite riportate, sono tuttora degenti, ma nessuno è in pericolo di vita.

Intanto gli ulteriori sopralluoghi nella casa da parte dei Carabinieri del Norm della Compagnia di Rieti, hanno permesso il rinvenimento degli oggetti contundenti usati dall’uomo, ancora intrisi di sangue ossia un martello e un sasso.

Il pensionato è stato dichiarato in arresto per il reato di tentato omicidio e attualmente, è piantonato in ospedale in attesa di essere trasferito presso la casa circondariale di Rieti.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Ci sposeremo a novembre”: l’annuncio delle nozze a Verissimo | La showgirl non ne fa più mistero, Silvia le ha tirato le parole da bocca

Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…

2 ore fa

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

11 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

12 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

12 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

15 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

17 ore fa