Incidente mortale sulla Falerina: Civita Castellana e Fabrica di Roma sono sotto shock. L’incidente intorno alle 7:45 di ieri mattina, domenica 12 maggio, nei pressi del chilometro 3,500 della Falerina, la strada che collega Civita Castellana a Fabrica di Roma. Una Toyota Rav 4 avrebbe sbandato per poi finire contro un pilone di cemento dell’elettricità. Due ragazzi di 22 e 24 anni sono morti sul colpo, un terzo di 22 anni è rimasto gravemente ferito, è ricoverato in coma nel reparto di rianimazione del policlinico Gemelli di Roma.
È stato un passante ad avvertire i soccorritori. Sul posto, per liberare i ragazzi dalle lamiere, si sono precipitati i Vigili del Fuoco, poi gli operatori sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze e un elicottero. I ragazzi si sono schiantati e ribaltati. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri, la procura di Viterbo sta coordinando le indagini. I corpi dei due ragazzi sono a disposizione dell’autorità giudiziaria, e non è escluso che verranno sottoposti all’autopsia.
AGGIORNAMENTO: E’ ancora in coma farmacologico e avrebbe riportato delle lesioni alla milza e al fegato. Ma il 22enne rimasto gravemente ferito nell’incidente di domenica mattina sulla Falerina, in cui sono morti due suoi amici di 22 e 24 anni, non sarebbe più in pericolo di vita. Da quattro giorni è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del policlinico Gemelli di Roma, dove è arrivato in eliambulanza. Dopo che l’emorragia interna si è fermata, i medici lo hanno sottoposto a una tac addominale da cui sarebbero emerse delle lesioni a milza e fegato.
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"