Scenari inquietanti, quelli sollevati dal Corriere della Sera in merito alla morte dell’imprenditore Claudio Salini, deceduto a causa di un incidente stradale la scorsa domenica, lungo via Cristoforo Colombo, all’altezza di San Paolo, dove la sua macchina si è schiantata.
Se in un primo momento si era pensato che la morte fosse accidentale, nuovi sospetti nascono e il timre è che Salini possa essere stato minacciato e la sua Porsche, nuova, sabotata. Il prossimo 16 settembre, infatti, l’imprenditore avrebbe dovuto testimoniare, nel corso della prima udienza, al processo contro tre casertani che proprio Salini aveva contribuito a far arrestare, denunciandoli, con l’accusa di tentata estorsione. Sarebbero vicini agli ambienti della camorra questi tre casertani, che già avrebbero preteso un risarcimento, pari a 1,8 milioni, per un sub appalto a loro sottratto.
Al momento restano solo sospetti, ma gli inquirenti sono determinati ad andare fino in fondo. È stata anche chiesta una perizia sui resti della Porsche. Saranno visionati anche i filmati delle telecamere poste lungo la via Cristoforo Colombo.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …