Morte studentessa cinese: potrebbe essersi costituito uno dei tre
Dovrebbero essere annunciate a breve importanti novità sul caso della morte di Zhang Yao, la studentessa cinese morta a Tor Sapienza
Dovrebbero essere annunciate a breve dagli inquirenti le importanti novità sul caso della morte di Zhang Yao, la studentessa cinese morta a Tor Sapienza. La svolta sarebbe legata al fatto che uno dei tre ragazzi responsabili della rapina ai danni della giovane studentessa si sarebbe costituito oggi e avrebbe deciso così di collaborare con le forze dell'ordine e gli inquirenti per ricostruire tutta la tristissima vicenda. Il secondo dei tre sarebbe stato fermato dalla Polzia e rimarrebbe a piede libero, in fuga, solo il terzo, comunque con le ore contate. I tre ragazzi, sempre secondo voci arrivate in redazione, sarebbero tutti residenti nel campo rom di via Salviati (come del resto si era supposto fin dall'inizio), proprio quello attiguo al punto dove fu rapinata Zhang Yao e vicino pure alle rotaie dove la giovane è stata colpita da un treno.
Ricordiamo che nella ricostruzione fatta finora dalla polizia, anche grazie all'aiuto delle telecamere presenti proprio nella zona, la ragazza dopo essere stata rapinata aveva provato a inseguire i 3 malfattori e a causa di una fatalità non accorgendosi dell'arrivo del treno, sarebbe stata investita e sbalzata dal treno in mezzo alle sterpaglie, tanto da rimanere invisibile per giorni. Intanto dal campo rom di via Salviati in questi giorni è in corso un'operazione di bonifica dai rifiuti che lo circondano. I rom raccontano che oggi la Polizia municipale ha intimato ai residenti di togliere l'energia elettrica alle abitazioni.