Morti sul lavoro, deceduto un uomo in un vivaio di Alatri

Un 60enne travolto dal materiale che stava scaricando

Tragedia sul lavoro ad Alatri nella mattinata odierna. Intorno alle 9.30 – riferisce "Il Punto a Mezzogiorno" – un uomo, che secondo le prime notizie giunte avrebbe circa 60 anni, è deceduto in un vivaio situato in località Tecchiena, dopo essere stato travolto dal materiale che stava scaricando.

Inutile, purtroppo, si è rivelato l'intervento dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco: la pesantezza del materiale di lavoro era tale da non lasciargli scampo. In questi minuti, sul luogo della tragedia sono attesi il medico legale e un magistrato.

AGGIORNAMENTO ORE 11: In base alle prime indiscrezioni trapelate pare che l'uomo stesse guidando un muletto e sarebbe stato travolto. Da stabilire se sia stato schiacciato dalla merce o dal mezzo ribaltatosi.

AGGIORNAMENTO ORE 13La vittima è un imprenditore di 64 anni residente a Veroli, dove era proprietario di un vivaio. L'uomo si era recato nella località Tecchiena, nel comune di Alatri, per effettuare una consegna di terriccio in un vivaio della zona. Il Punto a Mezzogiorno riporta che è stato travolto da un bancale di terriccio che stava scaricando dal camion con l’ausilio di un muletto

Lascia un commento