Tragedia sul lavoro ad Alatri nella mattinata odierna. Intorno alle 9.30 – riferisce "Il Punto a Mezzogiorno" – un uomo, che secondo le prime notizie giunte avrebbe circa 60 anni, è deceduto in un vivaio situato in località Tecchiena, dopo essere stato travolto dal materiale che stava scaricando.
Inutile, purtroppo, si è rivelato l'intervento dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco: la pesantezza del materiale di lavoro era tale da non lasciargli scampo. In questi minuti, sul luogo della tragedia sono attesi il medico legale e un magistrato.
AGGIORNAMENTO ORE 11: In base alle prime indiscrezioni trapelate pare che l'uomo stesse guidando un muletto e sarebbe stato travolto. Da stabilire se sia stato schiacciato dalla merce o dal mezzo ribaltatosi.
AGGIORNAMENTO ORE 13: La vittima è un imprenditore di 64 anni residente a Veroli, dove era proprietario di un vivaio. L'uomo si era recato nella località Tecchiena, nel comune di Alatri, per effettuare una consegna di terriccio in un vivaio della zona. Il Punto a Mezzogiorno riporta che è stato travolto da un bancale di terriccio che stava scaricando dal camion con l’ausilio di un muletto
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…