La scoperta del cadavere dello studioso è stata fatta dal personale di un hotel sito vicino alla Stazione Termini che ha allertato la polizia.
59 anni, Khaled Fouad Allam, sociologo algerino naturalizzato italiano era noto come studioso del mondo islamico in relazione al quale ha pubblicato diversi lavori.
Giornalista pubblicista, Allam era nato a Tlemcen, in Algeria e collaborava come editorialista per La Repubblica. Era stato anche eletto come deputato con L'Ulivo nella circoscrizione della Puglia.
Ricercatore universitario della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Trieste aveva insegnato nel medesimo ateneo sociologia del mondo musulmano e istituzione dei Paese islamici. Era stato anche Islamista all'Università di Urbino.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Viminale ed il medico legale. Sul corpo dell'uomo non sembrerebbero esserci evidenti segni di violenza e questo farebbe propendere gli investigatori per la morte naturale, anche se gli stessi non escludono per il momento nessuna ipotesi.
La salma è stata messa disposizione dell'Autorità Giudiziaria per la effettuazione dell'autopsia.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…