Una vicenda tragica e assurda, che ha avuto il suo epilogo con la morte del 39enne Roberto Pieri, il 39enne che nella giornata di sabato, a Tuscania, aveva prima accoltellato la compagna e poi si era dato fuoco cospargendosi di benzina. I fatti sono avvenuti in località San Giuliano, fuori dalla casa nella quale abitava la donna, una 51enne.
I due hanno avuto un litigio che è ben presto degenerato, quando Pieri ha estratto un coltello, che ha raggiunto la gola della compagna, che si trovava all'interno della propria automobile. Ne è nata una colluttazione, visto che la donna, nonostante la ferita che ha rischiato di tagliarle la vena giugulare, è scesa dal veicolo ed ha disarmato l'aggressore, che però è riuscito a rimpossessarsene, per autoinfliggersi prima alcune ferite e poi accoltellare nuovamente la donna alla testa e al collo.
Nonostante i colpi subiti, la compagna di Pieri è riuscita sottrarsi dalla sua furia, anche grazie all'aiuto di un passante che aveva assistito all'accaduto. Nel frattempo, il 39enne si è cosparso di benzina, usando una tanica, e si è dato fuoco con un accendino. Sono così giunti i soccorsi da parte del 118, che ha trasportato in eliambulanza l'uomo all'ospedale Sant'Eugenio di Roma in condizioni disperate, con il 90% del corpo ustionato, mentre la donna è stata ricoverata all'ospedale di Belcolle in condizioni meno serie. Sul posto anche i Carabinieri, che hanno tentato di prestare un primo soccorso all'uomo usando l'estintore della macchina di servizio e alcune coperte.
Ogni sforzo si è rivelato inutile, visto che la situazione era assai compromessa. Nelle prime ore della mattinata odierna Pieri è deceduto dopo tre giorni di agonia. L'uomo era peraltro indagato per tentato omicidio. Una vicenda che lascia costernati, nella quale la violenza ha prevalso in maniera inopinata e incontrollata.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …