Appuntamento quotidiano con l’informazione sul Covid-19 nel Lazio, mediate l’analisi dei dati forniti dall’assessore alla Sanità regionale, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore sono 15 i nuovi casi, un solo decesso. Tra i nuovi casi se ne registrano 9 di importazione: tre dalla Romania, due dalla Repubblica Dominicana, uno dall’Ucraina, uno dall’Iran, uno dall’India e uno dal Bangladesh.
Continua l’attività di somministrazione dei test presso il terminal bus di Tiburtina; oggi ci sono stati due rientri di bus dalla Romania e uno dall’Ucraina. L’assessore D’Amato sottolinea come, in questa fase, i casi sono dovuti a persone provenienti da paesi esteri e poca attenzione alle distanze di sicurezza e, uso della mascherina durante la movida estiva.
Per quanto concerne la situazione nelle province, si registrano due casi e zero decessi. I due nuovi positivi riguardano la Asl di Latina, si stratta di un uomo e una donna rientrati dalla Repubblica Dominicana, dopo aver fatto scalo nella città di Madrid. Ormai da giorni la Asl di Frosinone si conferma Covid-Free.
Ancora stabilimenti balneari chiusi nel Lazio: a Fregene chiuso il lido “Levante” per un caso di positività. Inoltre è importante portare sotto la luce dei riflettori un fatto deplorevole avvenuto in spiaggia, una festa alla quale hanno preso parte circa 90 persone; creando un assembramento poco raccomandabile di questi tempi.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…