MPC vince a “Mezzogiorno in famiglia”
I ragazzi protagonisti della nota trasmissione tv porteranno la medaglia e la fascia della vittoria
Venerdì prossimo, vigilia del nuovo appuntamento targato Rai 2 per Monte Porzio Catone, i ragazzi protagonisti della trasmissione "Mezzogiorno in famiglia" porteranno la medaglia e la fascia della vittoria consegnata dalla redazione Rai presso l'aula consiliare del Comune per un brindisi con il sindaco Gori e l'amministrazione comunale. Il vicesindaco Pulcini, che in qualità di assessore al turismo ha aderito al programma e formulato le proposte di contenuto con la redazione Rai, è in contatto con i responsabili della trasmissione per le riprese in esterna.
"Dopo piazza del Duomo-spiega Pulcini -registrazione avvenuta giovedì scorso, in qualità di vincitori sabato e domenica prossimi ospiteremo la trasmissione in diretta, questa volta da piazza Borghese ".
"Aderendo alla trasmissione -spiega il sindaco Gori- abbiamo ottenuto una pubblicità notevole per la nostra cittadina, abbiamo avuto la possibilità di mostrare all'interno di un programma mediamente seguito da due milioni e mezzo di telespettatori le bellezze storico archeologiche che ci caratterizzano, le attrattive culturali e enogastronomiche. "Ora, -afferma Pulcini- grazie ai ragazzi che hanno gareggiato in piazza e a quelli che ci rappresentano in una squadra guidata negli studi Rai dalla prof.ssa Mariolina Marzetti (brillante presidente del centro anziani della città), abbiamo la possibilità di fornire un ulteriore vetrina a Monte Porzio Catone. Colgo l'occasione per ringraziare questi ragazzi per la loro simpatia, la loro sensibilità e l'entusiasmo contagioso dimostrati durante questa avventura in Rai. Accompagnandoli personalmente sabato e domenica a Roma ho potuto vivere con loro un'esperienza che non si dimentica facilmente".