Venerdì prossimo, vigilia del nuovo appuntamento targato Rai 2 per Monte Porzio Catone, i ragazzi protagonisti della trasmissione "Mezzogiorno in famiglia" porteranno la medaglia e la fascia della vittoria consegnata dalla redazione Rai presso l'aula consiliare del Comune per un brindisi con il sindaco Gori e l'amministrazione comunale. Il vicesindaco Pulcini, che in qualità di assessore al turismo ha aderito al programma e formulato le proposte di contenuto con la redazione Rai, è in contatto con i responsabili della trasmissione per le riprese in esterna.
"Dopo piazza del Duomo-spiega Pulcini -registrazione avvenuta giovedì scorso, in qualità di vincitori sabato e domenica prossimi ospiteremo la trasmissione in diretta, questa volta da piazza Borghese ".
"Aderendo alla trasmissione -spiega il sindaco Gori- abbiamo ottenuto una pubblicità notevole per la nostra cittadina, abbiamo avuto la possibilità di mostrare all'interno di un programma mediamente seguito da due milioni e mezzo di telespettatori le bellezze storico archeologiche che ci caratterizzano, le attrattive culturali e enogastronomiche. "Ora, -afferma Pulcini- grazie ai ragazzi che hanno gareggiato in piazza e a quelli che ci rappresentano in una squadra guidata negli studi Rai dalla prof.ssa Mariolina Marzetti (brillante presidente del centro anziani della città), abbiamo la possibilità di fornire un ulteriore vetrina a Monte Porzio Catone. Colgo l'occasione per ringraziare questi ragazzi per la loro simpatia, la loro sensibilità e l'entusiasmo contagioso dimostrati durante questa avventura in Rai. Accompagnandoli personalmente sabato e domenica a Roma ho potuto vivere con loro un'esperienza che non si dimentica facilmente".
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…