Se avete dei vecchi collant che non usate più utilizzateli per raddrizzare le piante in giardino. Il nailon, infatti, è più tenero della corda e nello stesso tempo più resistente. Se avete, invece, della carta da pacchi, non gettatela. Stendetela bene bene, copritela con un panno bianco e stiratela a calore moderato. Potrete così tornare a impacchettare, nessuno scoprirà il trucco. E a tavola?
Ingredienti per 4 persone: 300 gr. di farina, una bustina di lievito, un decilitro di olio di oliva extravergine, 229 gr. di crema, 100 gr. di zucchero, mezzo limone, 200 gr. di fragoline, un pizzico di sale, zucchero a velo.
Mescolate in una ciotola la farina e il lievito, il sale, lo zucchero. Fate una fontana al centro versando il succo di limone, la crema e cominciate a mescolare gli ingredienti con la frusta. Aggiungete l’olio piano piano e continuate a sbattere fino a quando avrete ottenuto una densa pastella. Unite al composto le fragoline, mescolando con un cucchiaio per incorporare bene. Versate il composto negli appositi stampini imburrati e mettete in forno caldo a 180° per 25 minuti. Visto? Veloce, veloce!
*Articolo a cura di Donna Assunta Di Marzio
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…