Un uomo residente a Latina è morto, lunedì 4 luglio, al largo di Favignana (Tp), comune dell’omonima isola appartenente all’arcipelago delle Egadi, in Sicilia. La vittima stava effettuando un’immersione guidata quando è stato colpito da un malessere. Era insieme a due amici, anche loro in difficoltà, che invece sono stati soccorsi in tempo e non sono in pericolo di vita. Sono stati trattati nella camera iperbarica dell’isola.
Sul posto dell’immersione, a tre miglia dall’isola, è giunto il gommone della Guardia Costiera di Favignana nel primo pomeriggio. Ha raggiunto il punto in cui veniva segnalata la richiesta di soccorso per un sub privo di sensi. I tre amici erano in immersione per raggiungere la profondità di 40 metri, quando il 52enne si è sentito male.
Ogni tentativo dei sanitari del 118 di rianimare il sub è stato vano e per l’uomo non c’è stata speranza. Il corpo del 52enne è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Trapani, dove verrà effettuata l’autopsia. La Procura di Trapani ha aperto un’inchiesta per accertarsi che si tratti di morte per embolia.
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…