Rubriche

MyES, per imparare l’inglese a Roma

Pensiamoci per un momento, che cosa non può assolutamente mancare tra il bagaglio culturale sia di un ragazzo che di un adulto di oggi? Poco conta che si tratti di uno studente oppure di un professionista di un qualsivoglia settore lavorativo, proviamo a “sceglierne” uno.

Oltre alle più che ovvie competenze e conoscenze informatiche, un elemento che non può mancare assolutamente al giorno d’oggi è sempre e comunque la lingua inglese. Se ci si fa caso, infatti, buona parte delle nostre vite ha una certa influenza di tipo britannico.

Neologismi, inglesismi, modi di dire, serie televisive, servizi di streaming, videogiochi, programmi per computer, app per smartphone e tablet e tanto altro materiale ancora è, indovinate un po’, scritto e parlato più in lingua inglese che in italiano. Anche il semplice reperire notizie ed informarsi vede una grande presenza di inglese.

Quindi, senza nulla togliere ai tanti e pazienti insegnanti di scuola, che cosa si può fare per recuperare un po’ di conoscenze in inglese se, per esempio, si vive in Italia? Anzi, esageriamo un po’, e poniamo il caso che lo “studente” in questione venga proprio dalla capitale.

Innanzitutto, tra i tanti e variopinti corsi di inglese a Roma c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma solo uno è quello in grado di rispondere alle varie esigenze di tutti i suoi iscritti. Stiamo infatti parlando di My English School, sito in Via Oderisi da Gubbio 175 (per informazioni chiamare lo 06 4201 0191) oppure a Piazza di Ponte Lungo 16 (per info telefonare allo 06 7039 9203).

Con orari flessibili per meglio adeguarsi agli impegni e possibilità di selezionare corsi individuali, a piccoli gruppi oppure intensivi, gli insegnanti certificati madrelingua di My English School propongono un’attività didattica maggiormente orientata verso la conversazione e tutte le situazioni di real life che potranno sempre tornare utili.

Questi corsi si adattano poi davvero a tutti i gusti! Infatti, sia lo studente, che l’adulto, il professionista o l’azienda potranno approfittare dell’incredibile offerta formativa che solo una realtà come MyES è in grado di offrire.

Naturalmente lo studio è di casa in queste lezioni, ma sappiate che ci sarà sempre dello spazio per dei momenti più informali grazie ai tanti eventi mensili realizzati per imparare l’inglese divertendosi.

Ad ogni modo, per chiunque volesse sapere qualcosa di più sui corsi, sulle possibilità offerte, sui costi di iscrizione, sulle modalità di insegnamento, sulle certificazioni e così via, può telefonare o recarsi alle sedigià indicate, ma non solo!

Esatto, perché non provare il tutto con mano approfittando delle tre lezioni omaggio e del metodo MySmart English®? Una volta presi i contatti, basterà semplicemente parlare con lo staff di My English School per scegliere assieme il corso che più si confà alle diverse esigenze. Più facile di così proprio non si può, it’s easy!

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa