Categorie: Cronaca

Nainggolan: “Fatevi i cazzi vostri”. La moglie: “Chi non litiga?”

LA RICOSTRUZIONE Come riporta l'agenzia AdnKronos, i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari sono intervenuti ieri pomeriggio verso le 17 in via Campidano in seguito alla chiamata di una passante che ha notato un litigio per strada tra una coppia. Quando i carabinieri sono arrivati sul luogo, hanno scoperto che si trattava di RadjaNainggolan, calciatore 26enne della Roma, ex del Cagliari, che stava litigando violentemente con la moglie Claudia Lai, 32enne, di Cagliari. Nell'auto in sosta c'era la figlia dei due. I carabinieri hanno denunciato il calciatore per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce.

LA MOGLIE RICOVERATA IN OSPEDALE L'agenzia Ansa aggiunge che Nainggolan avrebbe colpito la moglie, provocandole lesioni ed escoriazioni. La giovane donna è stata ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio con una prognosi di venti giorni. Ma la 32enne avrebbe già dichiarato di non voler presentare alcuna denuncia. 

LA SMENTITA DI RADJA SU TWITTER “Solo per litigio!!! Non ho assolutamente messo le mani addosso!!! Ma scherziamo…?”. Poi un secondo tweet  più esplicito: “Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete farvi i c***i vostri… Problemi in famiglia esistono… Ma mani addosso no!!”.

LA MOGLIE LO DIFENDE Claudia chiude il caso: "Chi è che non litiga con il proprio marito? Si è trattato solo di un diverbio!"

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

8 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

9 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

9 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

12 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

14 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

17 ore fa