Napoli, si sente male e in ospedale gli trovano una pistola negli slip
Ha accusato un malore, è stato trasportato in ospedale e durante la visita i medici gli hanno trovato un’arma nelle mutande: portato in Questura
Si trovava a Napoli, nei pressi del Duomo, precisamente a largo Donnaregina, quando intorno alle 9 di questa mattina un uomo ha accusato un malore. I presenti hanno chiamato subito i soccorsi e di lì a pochi minuti l’ambulanza del 118 ha trasportato il malcapitato al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare.
Mentre veniva visitato dal personale sanitario, è stato subito palese che il paziente aveva uno strano rigonfiamento all’altezza dell’inguine, all’interno degli slip. Un’ernia? Un edema? Una abbondanza non patologica? Macché… Come riportato da IL Mattino, nelle mutande l’uomo aveva una pistola. Finta, per fortuna, ma fino all’intervento dei vigilantes e delle volanti della Polizia di Stato medici e infermieri non lo sapevano. Possiamo solo immaginare, perciò, la paralizzante paura che li ha assaliti nel notare l’inequivocabile protuberanza.
Sembra però che l’uomo non abbia mai avuto atteggiamenti ostili, anzi, ha provato subito a spiegarsi: nonostante non avesse documenti con sé ha dichiarato di essere un pregiudicato su cui c'è un mandato di cattura. Dopo le cure del caso è stato quindi accompagnato in Questura per l'identificazione, ma potrebbero rivelarsi necessari altri accertamenti per quanto riguarda le sue condizioni psicologiche il suo stato di salute… Mentale.