"Sui social c'è un esercito di miserabili che augura la morte al presidente Napolitano #mifateschifo". E' la denuncia della deputata Pd Alessia Morani su quanto sta accadendo in queste ore su alcuni dei social piu' diffusi. Su twitter, ad esempio, sono decine e decine gli insulti contro il presidente emerito operato nella notte. Qualche esempio. Chiara: "Me ne sbatto altamente i coglioni... per dire #Napolitano". Famar67: "Chi ha calpestato la costituzione e svenduto la sovranità popolare non merita alcuna onorificenza. Che l'uomo sopravviva… ma il politico e personaggio bruci all'inferno #Napolitano".
Alessia: "Napolitano se n'è sempre fregato del popolo italiano. Perché a me dovrebbe fregare qualcosa del suo stato di salute…". E ancora: Antonio "#Napolitano dovremmo provare dispiacere per lo stesso delinquente che ha continuato l'opera di insabbiamento della #terradeifuochi? Ma per cortesia". EticamenteConFede: "ATTENZIONE #Napolitano ricoverato d'urgenza per problemi CARDIACI!!!!! Stanno arrivando i corpi…. Era ora!!!!! Godoooo!!!! Eticamente".
Vito: "Non ho mai augurato la morte a nessuno/a #Napolitano ricoverato d'urgenza ! Mi sarei fatto schifo da solo…! Ma….consentitemi una battuta molto cattiva….domani si festeggia anzi festeggiano…la #Liberazione…chissà.….". Per fortuna sono moltissimi anche i tweet che, stupiti da tanto odio, augurano al presidente emerito una pronta guarigione.
Ironia macabra anche sul Blog delle stelle, dove alcuni militanti 5 stelle, nella parte dedicata ai commenti delle parole di Luigi Di Maio dopo l'incontro con il presidente della camera, legano il malore di Napolitano al possibile accordo Pd-M5s. Si legge: "Alla notizia di un possibile incontro del M5S col Pd, il cuore di Napolitano ha ceduto. E quello di Scalfari come sta? E come stanno Giannini, Zucconi, Franco, la Gruber, Floris, Iacoboni, Feltri, Ferrara…? Tutti tarantolati?". "Guardate cosa avete combinato! Avete fatto venire un infarto a Napolitano appena ha saputo di una possibile alleanza M5S+PD!!". "Sembra che l'operazione sia andata bene! Aveva il cuore a dx!". (Vid/ Dire)
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…