Categorie: Sport

Nasce il comitato zonale Csen di Ladispoli

L’amministrazione comunale del sindaco Paliotta informa che il giorno 9 febbraio, alle ore 17,30, presso la sala degli Etruschi dell´Hotel MiraMare, in via Trieste 3 a Ladispoli, si terrà la presentazione ufficiale del Comitato Zonale CSEN Ladispoli Cerveteri. All’evento interverranno gli amministratori comunali e i rappresentanti delle Associazioni Sportive di zona.

“L´iniziativa – dice il delegato allo sport Fabio Ciampa che ha patrocinato l’evento – nasce dalla volontà di perseguire l´aggregazione delle associazioni sportive di Ladispoli e Cerveteri al fine di poter coordinare le attività delle ASD nel territorio usufruendo delle molteplici opportunità che un Ente di promozione Sportiva tra i primi del CONI, è in grado di offrire a 360 gradi”.

Tra le opportunità di collaborazione ed affiancamento oltre alle ordinarie strutturazioni di eventi sportivi, è a disposizione una rete di collaborazioni a livello locale e nazionale sui temi dell´assicurazione, delle normative fiscali, dei corsi di formazione, ed altro.
L´obiettivo è abbracciare tutti i settori sportivi locali, unire le esigenze, affrontare insieme le difficoltà, strutturare al meglio la crescita dei giovani sportivi normodotati e disabili, avendo nell´organico nazionale elementi qualificati per ogni tipo di esigenza.

Prendendo esempio dalla stessa denominazione "Associazione" con l´idea dell´unione delle forze saremo in grado di trarne il massimo dei risultati dagli enormi sacrifici che tutti fanno quotidianamente nel perseguire gli obiettivi sportivi che ci siamo prefissi nelle nostre varie attività dilettantistiche, ludiche nel tempo libero dedicatogli.

Interverranno il Presidente del CSEN Professor Francesco Proietti, la Dottoressa Adriana Esposito specializzata nella fiscalità associativa, La dott.ssa Ruberti specializzata in comunicazione formazione e marketing.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

1 ora fa

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

11 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

13 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

14 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

16 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

19 ore fa