Nasce il Fara Film Festival… dal 31 luglio al 4 agosto nel borgo medievale di Fara in Sabina . La prima edizione del Festival del cinema nel capoluogo sabino, con proiezioni di film sotto le stelle, ospiti, attori e registi, incontri con il pubblico e tanto altro ancora… degustazioni enogastronomiche e workshop nella suggestiva cornice di Fara in Sabina. I vicoli del borgo illuminati come un set cinematografico faranno da scenario al festival e la splendida Piazza Duomo sarà la culla di tutte le serate, con le proiezioni, gli incontri e la Lounge Area per cene e degustazioni.
Tra le tante sorprese: GIOVEDI 1 AGOSTO apertura del Festival con il film SCONNESSI. Ospiti della serata il regista Christian Marazziti e l’attore Maurizio Mattioli con il due comico Pablo e Pedro.
SABATO 3 AGOSTO ospite d’onore Lino Banfi, icona del cinema Italiano. Dalle ore 19:00 Lino Banfi si racconterà al pubblico in una lunga intervista e la sera proseguirà con la proiezione del film L’ALLENATORE NEL PALLONE. Le due serate e le interviste saranno condotte da Ilario Di Giovambattista, Direttore di Radio Radio, Media Partner del Festival. E poi ancora tanti ospiti ad accompagnare le serate e le proiezioni. Fara Film Festival il cinema ti aspetta , un appuntamento da non perdere a Fara in Sabina. Ingresso libero
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…