Questa settimana due piccoli suggerimenti che potrebbero esservi utili non avendo a portata di mano i prodotti adatti. Se dovesse piovere e i tergicristalli della vostra auto non funzionassero, provate con il limone: tagliatelo a metà e passatelo su tutto il parabrezza. Con la pioggia scivolerà via come ci fosse un’invisibile pellicola. Se avete, invece, un bullone che non ne vuole sapere di svitarsi, fate così: bagnatelo con qualche goccia di ammoniaca. Farete bene, però, prima di svitarlo, a unirlo con un po’ di vaselina, onde evitare di ripetere l’operazione. E a tavola?
Ingredienti per 4 persone: 600 gr. circa di filetti di nasello, mezzo litro di latte, 150 gr. di farina, 2 limoni, burro, sale, un ciuffetto di prezzemolo.
Coprite con il latte i filetti di nasello, lasciateli a bagno per 15 minuti circa, sgocciolateli e passateli nella farina. In una padella sciogliete il burro, fate rosolare i filetti 5 minuti per parte. Salate e irrorate con il succo di un limone. Continuate la cottura per qualche minuto. A cottura ultimata servitelo caldo su un piatto di portata con una spolverata di prezzemolo tritato e il limone rimasto tagliato a fettine per decorare. Visto? Veloce, veloce!
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …