Nonostante l’avvento dei portali e-commerce, la maggior parte degli utenti ancora preferisce acquistare uno smartphone nei punti vendita fisici. La motivazione è molto semplice: si vuole testare con mano il prodotto a cui si è interessati.
In un negozio il cliente può difatti vedere il telefono, maneggiarlo, analizzare le sue funzionalità e solo in seguito, eventualmente, comperarlo. Sono azioni che non si possono fare su internet, dove l’alternativa è informarsi attraverso la lettura di articoli o la visione di video che illustrano le caratteristiche dei prodotti.
Tuttavia, non è per niente semplice per un consumatore scegliere la proposta più conveniente e che al contempo possa garantire un elevato standard qualitativo tanto del prodotto quanto del servizio di assistenza pre e post vendita.
La concorrenza in questo settore, infatti, è forte e, soprattutto in grandi centri come Roma, sono presenti numerosi punti vendita che vendono smartphone e altri dispositivi tecnologici. Di fronte a un’offerta tanto ampia si rischia talvolta di prendere una decisione non adeguatamente ponderata. La soluzione ideale, allora, consiste nell’affidarsi a negozi di compagnie di comprovata professionalità ed esperienza nel settore, come per esempio Fastweb, fortemente radicata sul territorio capitolino.
Attualmente sono presenti oltre 70 negozi di telefonia Fastweb a Roma. Si tratta di store sparsi sul territorio, nei quali lavorano dipendenti seri e qualificati, abili nell’illustrare con grande competenza i servizi e i prodotti in vendita. In questi centri è possibile acquistare smartphone rilasciati dalle migliori marche, dagli entry level ai top di gamma, con offerte molto vantaggiose e rateizzabili: la quota mensile, infatti, sarà inglobata all’interno della propria offerta telefonica.
Nei punti vendita vengono proposti i migliori servizi disponibili per quanto riguarda la connessione alla rete per telefoni fissi e mobili, dalla banda larga al 4G. Inoltre, presto i clienti potranno usufruire anche dell’esclusiva rete 5G che Fastweb sta mettendo appunto in collaborazione con Wind Tre.
Sul sito ufficiale sono riportati tutti gli esercizi commerciali presenti a Roma, con una descrizione accurata di ogni punto vendita. Sono riportati gli orari di apertura e chiusura, i servizi destinati alla clientela, l’indirizzo e i contatti per il pubblico. È infine presente una mappa con cui poter rintracciare il negozio più vicino alla propria zona d’interesse.
Fastweb è una delle società di telecomunicazioni più affermate a livello nazionale, con oltre duemila dipendenti collocati sul territorio. Fin dalla sua fondazione si occupa del commercio di prodotti elettronici (telefoni, tablet, pc e accessori vari) cui ha affiancato, nel corso del tempo, la distribuzione della fibra ottica per la rete domestica.
La compagnia è anche operatore virtuale di telefonia mobile e fissa e ha conquistato un’ampia fetta del mercato nostrano, ammontante a circa un quinto degli MVNO nel nostro paese.
Il continuo successo ha permesso e permette tutt’ora all’azienda di soddisfare le esigenze dei propri clienti con l’apertura di un numero sempre maggiore di punti vendita, in cui è possibile:
Richiedere assistenza in merito a riparazioni e sostituzioni di prodotti in garanzia.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…