“Per tre giorni, dall’11 al 13 dicembre, grazie ai ‘Lazio terra di cinema days‘, iniziativa promossa e sostenuta dalla Regione Lazio alla quale l’Associazione Nazionale Esercenti Cinema del Lazio ha aderito con oltre 50 sale cinematografiche, si avrà la possibilità di entrare al cinema con un biglietto di soli 3 Euro”. E’ quanto si legge in una nota dell’Anec Lazio.
“In ogni provincia della regione, tutti gli abitanti del Lazio avranno l’opportunità di rivivere la magica esperienza del buio in sala condividendo le emozioni trasmesse da molti film in prima visione“, si legge nella nota dell’Anec Lazio.
“Tra i titoli dei film in uscita in questi giorni, negli oltre 260 schermi dei cinema – prosegue la nota – si segnalano: Il gatto con gli stivali 2: l’ultimo desiderio di Joel Crawford; Vicini di casa di Paolo Costella.
Strange World – Un mondo misterioso di Don Hall; Black Panther: Wakanda Forever di Ryan Coogler; Bones and All di Luca Guadagnino; The Menu di Mark Mylod; Forever Young di Valeria Bruni Tedeschi; Chiara di Susanna Nicchiarelli; Il corsetto dell’imperatrice di Marie Kreutzer; Si, chef!: La brigade di Louise-Julien Petit; Saint Omer di Alice Diop; Napoli Magica di Marco D’Amore e molti altri” conclude il comunicato dell’Associazione Nazionale Esercenti Cinema (Anec) del Lazio.
L’elenco completo delle sale è visibile sul sito ufficiale lazioterradicinema.it (Zap/ Dire)
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…