Sono 53 i nuovi positivi al Covid – 19 nel Lazio, un trend in diminuzione rispetto al suo corrispettivo della giornata di ieri; i decessi sono stati 11. Il trend torna così sotto la soglia dell’1%, 0.7% oggi; un buon segnale in vista della fase 2 che inizierà domani. Cresce il numero dei guariti, arrivati a 1.916 totali.
“DOBBIAMO MANTENERE ALTA L’ATTENZIONE IN VISTA DELLE RIAPERTURE PERCHE’ IL VIRUS NON E’ STATO SCONFITTO’”. Queste le parole dell’assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato, nella videoconferenza odierna.
Sale a 620 il numero di residenze per anziani ispezionate in tutto il territorio, è stato inoltre completato il trasferimento dei pazienti di “Clinica Latina” presso l’Istituto Spallanzani; da lì questi avranno anche la possibilità, tramite un tablet, di rimanere in contatto con i propri famigliari.
Per quanto concerne il quadro generale delle Provincie, continua la discesa dei contagi. Complessivamente ci sono stati 6 casi nelle ultime 24 ore e un decesso.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…