Cronaca

Nepi (VT), in auto oltre 160 chili di cocaina: due arresti

Come riportato dall’agenzia Nova, gli agenti della Polizia del VI Distretto Casilino, insieme a una pattuglia della Guardia di Finanza di Civita Castellana, hanno sequestrato ben 167 chilogrammi di cocaina a un 65enne italiano e un 45enne romeno, arrestandoli per detenzione ai fini di spaccio.

Auto Polizia di Stato

È accaduto a Nepi, in provincia di Viterbo, in cui le forze dell’ordine hanno intercettato un’auto di piccola cilindrata. Questa era “malridotta, completamente abbassata sulla parte posteriore tale da toccare quasi l’asfalto”, muovendosi nei pressi del lago di Bracciano “con andatura incerta attirando l’attenzione delle pattuglie”.

Nepi, 160 chili di cocaina: 2 arresti

Dopo accertamenti, si è scoperto che l’auto apparteneva a una famiglia del posto già sotto indagine in passato per traffico di stupefacenti. L’auto, successivamente, è stata così seguita dagli agenti, fin quando si è fermata davanti a un ristorante abbandonato sulla Cassia. Lì, il conducente ha iniziato a “svuotare il cofano dell’autovettura riempiendo dei sacchi di iuta trasportati poi all’interno del ristorante”.

Gli agenti, dopo aver visto ulteriori operazioni sospette, sono intervenuti cogliendoli sul fatto. La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare 117 chili di cocaina nell’auto. Questa era divisa in panetti da 1 chilo. Altri 50 panetti, inoltre, sono stati trovati nel ristorante.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

5 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

7 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

8 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

10 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

13 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

14 ore fa