Cronaca

Nettuno, ancora un’aggressione: banda di ventenni picchia a sangue 5 coetanei

Ancora un’aggressione nella zona del centro di Nettuno. Alcune sere fa poco dopo le 22nella centralissima piazza Mazzini ad essere aggrediti da una banda sono stati cinque ragazzi, tutti sui vent’anni, che stavano festeggiando il compleanno di uno di loro in una cornetteria. A provocarli e picchiarli una decina di ragazzi, tutti del posto e anche loro giovanissimi. Da parte degli aggressori c’era infatti la volontà di provocare i cinque e cercare un pretesto per venire alle mani.

Nettuno, l’ennesima aggressione in pieno centro


I cinque si erano dati appuntamento presso la cornetteria di piazza Mazzini per festeggiare il compleanno di uno di loro. Dopo aver acquistato i dolci sono usciti e si sono seduti su una panchina pubblica davanti al locale. Ma sono stati avvicinati da almeno sette coetanei che gli hanno intimato di lasciare la panchina. I ragazzi si sono alzati per evitare guai. Ma non per questo gli aggressori hanno desistito. I sette si sono quindi lanciati sul festeggiato e i suoi amici con calci e botte; ad interrompere la rissa il titolare del locale.

Uno dei cinque ragazzi ha riportato la frattura del setto nasale ed è stato portato pronto soccorso dell’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno dove è stato medicato.

Le vittime hanno presentato una denuncia alla polizia di Anzio. Gli investigatori hanno sequestrato la registrazione delle telecamere di controllo della zona che potrebbero aver ripreso gli aggressori. Gli episodi di violenza si ripetono con preoccupante vicinanza e che hanno spinto il Comune di Nettuno a installare nuove telecamere di videosorveglianza. Sempre la polizia sta cercando di identificare i tre giovani che venti giorni fa avevano aggredito un ventunenne nella zona del Borgo medievale. Intanto a Nettuno si lavora anche per identificare il ragazzo che la settimana scorsa ha scippato una professoressa.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

28 minuti fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

2 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

3 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

11 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

12 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

13 ore fa