Cronaca

Nettuno, ancora un’aggressione: banda di ventenni picchia a sangue 5 coetanei

Ancora un’aggressione nella zona del centro di Nettuno. Alcune sere fa poco dopo le 22nella centralissima piazza Mazzini ad essere aggrediti da una banda sono stati cinque ragazzi, tutti sui vent’anni, che stavano festeggiando il compleanno di uno di loro in una cornetteria. A provocarli e picchiarli una decina di ragazzi, tutti del posto e anche loro giovanissimi. Da parte degli aggressori c’era infatti la volontà di provocare i cinque e cercare un pretesto per venire alle mani.

Nettuno, l’ennesima aggressione in pieno centro


I cinque si erano dati appuntamento presso la cornetteria di piazza Mazzini per festeggiare il compleanno di uno di loro. Dopo aver acquistato i dolci sono usciti e si sono seduti su una panchina pubblica davanti al locale. Ma sono stati avvicinati da almeno sette coetanei che gli hanno intimato di lasciare la panchina. I ragazzi si sono alzati per evitare guai. Ma non per questo gli aggressori hanno desistito. I sette si sono quindi lanciati sul festeggiato e i suoi amici con calci e botte; ad interrompere la rissa il titolare del locale.

Uno dei cinque ragazzi ha riportato la frattura del setto nasale ed è stato portato pronto soccorso dell’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno dove è stato medicato.

Le vittime hanno presentato una denuncia alla polizia di Anzio. Gli investigatori hanno sequestrato la registrazione delle telecamere di controllo della zona che potrebbero aver ripreso gli aggressori. Gli episodi di violenza si ripetono con preoccupante vicinanza e che hanno spinto il Comune di Nettuno a installare nuove telecamere di videosorveglianza. Sempre la polizia sta cercando di identificare i tre giovani che venti giorni fa avevano aggredito un ventunenne nella zona del Borgo medievale. Intanto a Nettuno si lavora anche per identificare il ragazzo che la settimana scorsa ha scippato una professoressa.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

1 ora fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

3 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

5 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

8 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

9 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

9 ore fa